Home

Chi Siamo

Dove Siamo

Prodotti

Eventi

Pubblicità

Macchine di seconda mano

Contatti

MANENTIMACCHINE SRL

 

 

Viale Italia, 115/A

25064 Gussago (BS)

Italy

 

 

Tel.  +39 030 2524 627

Fax.  +39 030 2524 640

 

info@manentimacchine.it

 

 

 

CHI SIAMO

 

MANENTIMACCHINE SRL è l'importatore mandatario stabilito nella Comunità Europea  (2006/42/CE) della  HTC della  HSI  attualmente per tutto il mercato Europeo.

La HTC e l' HSI costruiscono tecnologia per mollifici : HTC produce SPRING FORMER (range di filo da 0,2 mm A 6,0 mm ), nonchè  MACCHINE UNIVERSALI AVVOLGITRICI (range di filo da 0,2 mm a 12,0 mm ), mentre  HSI produce FORNI, ASPI SVOLGITORI, IMBALLATORI.

I prodotti di  HTC e HSI sono presenti in tutto il mondo, grazie anche alla loro scelta di vendere esclusivamente tramite Agenti Importatori.

 

La Partenrship tra  MANENTIMACCHINE SRL, HTC e HSI, aziende Taiwanesi, cominciò nel 1992. Inizialmente la collaborazione riguardava solo il mercato Italiano, ma visti gli ottimi risultati di vendita raggiunti, la si estese gradualmente ad altri mercati Europei.

Durante il 1998, preso atto che l'intesa tra  MANENTIMACCHINE SRL e HTC e HSI era ottima e visto il costante incremento delle vendite anche nei nuovi mercati, di comune accordo si è estesa la cooperazione a tutto il mercato Europeo, stilando un progetto comune di espansione commerciale per poter coprire tutta l'Europa.

 

MANENTIMACCHINE SRL, azienda di proprietà dei F.lli  Manenti, famiglia che è nel settore delle molle fin dalla fine degli anni '60, ha sede nell'Italia Settentrionale, a Gussago  (BRESCIA), dove si trovano gli Uffici Amministrativi, gli Uffici Commerciali, l'Ufficio Customer Service e lo Show Room permanente, dove è possibile visionare le nostre macchine e i nostri prodotti in funzione.

A Gussago è organizzato l'Ufficio Logistico per la distribuzione in Europa dei prodotti importati ed anche il Magazzino Ricambi, dove è tenuto a stock tutto il materiale necessario per effettuare interventi in assistenza su macchine e forni.

 

La vendita nei vari mercati Europei è organizzata con il supporto di Agenti Residenti nei mercati stessi, che collaborano direttamente con l'ufficio commerciale di MANENTIMACCHINE SRL.

 

Grazie allo Show Room e all'Attrezzeria disponibili nella nostra sede, siamo in grado di effettuare Training, Dimostrazioni e Set Up.

 

Nel 2005 è nata  MANTEK S.R.O., filiale nella Repubblica Ceca.

 

L’attività della  MANENTIMACCHINE SRL si contraddistingue per l'ottimo rapporto QUALITA’/PREZZO dei prodotti proposti, per l'alta qualità dei servizi offerti, nonchè per la serietà e l'impegno spesi nei rapporti lavorativi.